Boateng Milan - Kingsley passa dal Nac Breda al Bari

Kingsley Boateng è ufficialmente un giocatore del Bari


Dopo solo quattro mesi di esperienza al Nac Breda in Olanda, Kingsley Boateng ritorna giocare in Italia. L’ex attaccante della Primavera del Milan, con una piccola parentesi anche al Catania, è stato acquistato a titolo definitivo dal Bari.

Il ghanese, con passaporto italiano, ha firmato un contratto che lo legherà ai pugliesi fino al 2017. I galletti hanno superato la concorrenza del Lanciano strappandolo al Nac Breda per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 500 mila euro.

Quest’anno il bomber ha giocato con una discreta continuità, collezionando 16 presenze tra Eredivisie e Coppa nazionale olandese. Il neo attaccante del Bari ha segnato anche una rete in campionato contro il Dordrecht. Ora avrà tutto il tempo per rilanciarsi ad alto livello in Italia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy