Lavezzi Milan - L'argentino sul mercato e i rossoneri ci pensano

CALCIOMERCATO/ Milan, Lavezzi sul mercato e i rossoneri ci pensano


Secondo indiscrezioni riportate da Le Parisien, il PSG avrebbe messo sul mercato Ezequiel Lavezzi. L’argentino non avrebbe gradito la sostituzione nei quarti di Coppa di Lega vinti contro il St. Etienne e sarebbe andato allo scontro con Laurent Blanc. Il Pocho, uscendo dal campo, ha ignorato completamente il tecnico francese che ha risposto non degnandolo di uno sguardo. A questo punto, sembra sempre più probabile la sua cessione imminente.

Lavezzi fu acquistato dal Napoli per 32 milioni e per limitare le perdite, i parigini chiederebbero una cifra che si aggirerebbe attorno ai 15 milioni. Varrebbe davvero la pena investire una somma del genere per un giocatore come l’argentino, ma l’ingaggio di ben 4,5 milioni l’anno potrebbe essere un enorme ostacolo. Voci di mercato dicono che la Juventus abbia contattato il PSG e per arrivare al Pocho avrebbe intenzione di usare i soldi appena risparmiati con la cessione di Giovinco.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi, ma a queste cifre è molto probabile che Adriano Galliani provi a rilanciare. L’acquisto di Lavezzi sarebbe un colpo low-cost, sia se si considerano i 29 anni che per le potenzialità del giocatore. Mancano pochi giorni alla fine della sessione di calciomercato invernale: ipotizzare una richiesta di prestito fino alla fine della stagione non sarebbe poi così utopistico e a giugno poi si concorderà la cifra per l’eventuale riscatto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy