biglia mp- Biglia a MP: "Avanti così!"

Biglia: “Dobbiamo continuare così”. Le sue parole a Sky e Mediaset Premium


Queste le dichiarazioni rilasciate a Mediaset Premium da Lucas Biglia, al termine di Lazio-Milan.

MEDIASET PREMIUM

Nel secondo tempo siamo venuti fuori, ma meritavamo tanto anche nel primo tempo, abbiamo creato ma non siamo riusciti a segnare. Nel secondo tempo siamo stati un po’ più cattivi verso la porta e abbiamo fatto la differenza. La maglia ci ha dato grande emozione, perché abbiamo visto il video realizzato in settimana. Un video che ci ha toccato molto. Questa maglia è qualcosa di speciale e abbiamo dimostrato perché l’abbiamo indossata. E’ una Lazio in crescita, dobbiamo continuare a lavorare e a crescere. Non risentiamo degli infortuni perché tutti si sentono importanti, lavoriamo al 100% e cresciamo tutti”.

SKY

Un premio al lavoro, abbiamo sbagliato col Napoli, ma non meritavamo di perdere. Oggi abbiamo fatto una buona partita, ma dobbiamo continuare cosi. Credo che la squadra stia crescendo, ogni partita dimostra di esser più forte, ma è anche la voglia che il mister ci trasmette. Cataldi? Noi lo conosciamo e sappiamo la sue qualità, penso che oggi l’abbia dimostrato, sono contento per lui, speriamo che continui cosi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy