leo messi vomito

Messi torna al gol, ma riappare il malore


Torna il miglior Leo Messi, ma anche i conati di vomito in campo. Appena prima del fischio d’inizio del match di Coppa del Re contro l’Atletico Madrid si è ripetuta la scena che nei mesi scorsi era diventata quasi abituale. Messi ha un sussulto, si piega, si contorce un minimo e poi produce un conato di vomito in campo. Il primo episodio che si ricordi risale addirittura all’agosto 2011, ultima stagione di Guardiola, poi varie ripetizioni: “E’ una cosa che mi succede continuamente – aveva minimizzato l’argentino –. Mi è già capitato anche col club, non è nulla di che. Mi succede durante le partite, durante gli allenamenti, quando sono in casa… Non so bene cosa sia, ho fatto migliaia di analisi ma niente. Non si è capito. Mi succede e allora nel momento cerco di prendere una pastiglia e mi passa. A volte mi succede mentre gioco. Improvvisamente sento dei conati però appena vomito si calmano e passa tutto”. Il mistero resta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy