Lingenti (ag. Masuaku): "Raiola non lavora per noi. Milan? Magari a giugno..."

Lingenti (ag. Masuaku): “Raiola non lavora per noi. Milan? Magari a giugno…”


Le voci di un possibile approdo di Masuaku al Milan, sono di ieri, ma già nella giornata di oggi l’entuourage di Arthur Masuaku ha voluto chiarire la situazione del giovane francese dell’Olympiacos. Antonino Lingenti, collaboratore di Henrotay (agente del terzino), contattato dai microfoni de il Sussidiario.net ha dichiarato: “Bisogna fare molta chiarezza ed evitare di mettere in giro notizie false. Il signor Raiola non lavora per noi, non è un nostro intermediario, siamo solo noi del Gruppo Henrotay a gestire Arhur Masuaku dell’Olympiacos. Nessun contatto quindi con i rossoneri? Noi abbiamo parlato direttamente con il dottor Galliani per un possibile trasferimento del ragazzo a giugno, non a gennaio; ma se il Milan vuole adesso Arthur dovrà parlare con i dirigenti dell’Olympiacos

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy