Lotito: "Hanno fatto solo un tiro in porta. Su Balotelli..."

Lotito: “Hanno fatto solo un tiro in porta. Su Balotelli…”


A fine gara parola anche al presidente Claudio Lotito.

MEDIASET PREMIUM

La ChampionsIl campionato è lungo, il girone di ritorno pure. Abbiamo avuto anche l’infortunio del vice Klose che ne avrà per molto tempo. Eravamo in svantaggio immeritatamente, hanno fatto un tiro in porta. Balotelli? Il nostro mercato è sempre aperto ma i giocatori che cerchiamo devono avere moralità, compatibilità economico finanziaria. La Lazio non è un club importante a cui Balotelli aspira. Con Raiola non ho parlato. Cosa penso di Raiola presidente FIFA? Credo che ognuno debba fare il suo mestiere. Onazi resta alla Lazio, non ha richieste e non è in vendita. Abbiamo già altri giocatori come Pereyra che abbiamo in prestito, alcuni potremmo riprenderceli. É una Lazio che può giocare alla pari con tutti. Contro il Napoli non avevamo meritato la sconfitta, ma ci sono fattori imponderabili che non dipendono dalla nostra volontà“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy