Parolo: "Vittoria importante per allontanare il Milan dall'Europa". Le sue parole a Sky e Premium

Parolo: “Vittoria importante per allontanare il Milan dall’Europa”. Le sue parole a Sky e Premium


Uno dei protagonisti del match è senza ombra di dubbio bomber Parolo.

MEDIASET PREMIUM

“Nel primo tempo abbiamo creato tanto senza concretizzare. Ci mancava solo il gol, dovevamo continuare sulla strada giusta. Ci serviva la vittoria per aumentare l’autostima ed allontanare un avversaria diretta per l’Europa. Dalle partite con Inter, Roma e Napoli abbiamo dimostrato di avere le potenzialità per fare bene con tutte le squadre. Avevamo voglia di onorare questa maglia e trascinare questa gente. Abbiamo voglia di lottare. Io bomber? Speriamo, se vado tante volte in area prima o poi segno. È la legge dei grandi numeri”.

SKY

C’è la voglia di martellare come fatto nel primo tempo, volevamo subito ribaltare la partita. Siamo contentissimi. Dicevo che a gennaio avremmo dovuto trovare autostima e risultati, ora però dobbiamo continuare così. Nazionale? Siamo tanti centrocampisti, io cerco di dare il massimo. Mi piace inserirmi in area e fare gol, sul primo ho fatto una grande rete ma è stato bravo Klose a servirmi il pallone”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy