Lotito Pazzini Milan -no attaccanti

Lotito chiude a Pazzini: “No ad altri attaccanti”


Giampaolo Pazzini osserva gli sviluppi del mercato, consapevole che il suo futuro può legarsi alle trattative in corso negli ultimi giorni della sessione invernale. Con l’arrivo di Destro l’attacco rossonero potrebbe alleggerirsi e uno dei nomi sulla lista dei giocatori in partenza potrebbe essere proprio il suo. Sull’asse Milano-Roma tuttavia arriva un freno.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito chiude infatti le porte a possibili aggiunte alla rosa offensiva biancoceleste, nonostante le voci di un interessamento verso il giocatore del Milan. “Abbiamo tanti attaccanti alla Lazio, non cerchiamo nessuno: abbiamo riportato Perea, c’è Keita. Djordjevic mancherà dolo sue mesi, non vogliamo mettere a rischio l’equilibrio della squadra e dello spogliatoio – ha spiegato Lotito – vedremo se capiterà qualcosa negli ultimi giorni di mercato, ma solo in prospettiva futura”.

Parole che potrebbero essere smentite a breve con la fumata bianca, attesa per lunedì, per l’approdo nella Capitale di Gonzalo Bergessio dalla Sampdoria. Per il Pazzo l’alternativa futura potrebbe quindi diventare quella della Juventus, che si è fatta avanti in questi giorni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy