destro roma milan

GaSport, Destro chiede il via libera a Garcia. Poi corre verso il Milan


Tutto dipenderà dal colloquio con Rudi Garcia, in programma oggi. Solo dopo quel momento, in base a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Mattia Destro avrà le idee chiare circa il suo trasferimento al Milan. Si, perché i rossoneri si sono convinti della necessità di potenziare il reparto offensivo e hanno da tempo individuato nell’attaccante della Roma la pedina giusta per puntellare l’organico.

Dal canto suo, i giallorossi hanno ammorbidito le resistenze circa la formula del trasferimento: prestito con diritto di riscatto. La scorsa estate Destro veniva valutato 20 milioni di euro. Ora si parla di 17, di cui 2 per il prestito oneroso e 15 per il riscatto a giugno. A questo punto resterà da capire solo la collocazione in campo.

Inzaghi o meno, il modulo che il Milan potrebbe adottare per fare spazio a Destro è il 4-2-3-1, con Menez retrocesso sulla linea dei trequartisti. Staremo a vedere anche perché, nel frattempo, la Roma deve chiudere per Luiz Adriano, candidato a prendere il posto del bomber italiano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy