Mercato/ Milan, idea Pazzini per il Cagliari?

CALCIOMERCATO/ Milan, mercato ad incastro: se il Cagliari perde Pavoletti vira su Pazzini?


Il mercato degli attaccanti in Serie A ha tutta l’aria di essere una partita di scacchi. Il Corriere dello Sport oggi in edicola, fotografa la situazione spiegando come l’incastro di diverse pedine potrebbe cambiare il volto a quattro squadre. Tutto parte dalla Juventus, se la squadra di Max Allegri dovesse riportare a Torino Simone Zaza, il Sassuolo andrebbe su Leonardo Pavoletti, dato negli ultimi giorni vicino al Cagliari. A quel punto la società sarda sarebbe costretta a cambiare obiettivo, con Pazzini e Boriello a rappresentare i due sogni nel cassetto. Entrambi i giocatori, ai margini dei progetti di Roma e Milan, potrebbero partire già a gennaio. L’ipotesi Giampaolo Pazzini però dipende dal mercato milanista: solo se i rossoneri dovessero riuscire ad arrivare ad una prima punta (Destro?), allora l’attaccante ex Inter potrebbe realmente salutare Milanello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy