Milan Inzaghi - Tutti scontenti nello spogliatoio rossonero

Secondo La Stampa, tutti scontenti in casa Milan


Dopo la sconfitta di San Siro contro il Sassuolo e il pareggio esterno contro il Torino, il Milan è giunto ormai ad un bivio. Imboccare la strada giusta sarà molto importante e la sfida di Coppa Italia proprio contro i neroverdi diventa così fondamentale per il proseguo della stagione. Quest’anno la coppa nazionale ha un peso diverso, considerato che il vincitore avrà l’accesso diretto in Europa League.

Il Milan vuole vincerla, ma con l’attuale stato di forma diventa difficile essere ottimisti. Non solo tra gli addetti ai lavori serpeggia pessimismo, ma anche nello spogliatoio rossonero. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Stampa, sarebbero tutti insoddisfatti: società, allenatore e anche i giocatori, preoccupati di ritrovarsi al centro di una contestazione come era già accaduto lo scorso anno.

Per la prima volta dall’inizio della stagione, la tensione sarebbe alle stelle. Il fatto che Inzaghi fino abbia avuto l’appoggio incondizionato di tutta la società, Barbara Berlusconi compresa, ora non basta più. Per il tecnico rossonero è arrivato il momento di badare anche alle prestazioni e ai risultati, oltre che pensare alla crescita corale del suo Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy