Secondo La Stampa, tutti scontenti in casa Milan

Dopo la sconfitta di San Siro contro il Sassuolo e il pareggio esterno contro il Torino, il Milan è giunto ormai ad un bivio. Imboccare la strada giusta sarà molto importante e la sfida di Coppa Italia proprio contro i neroverdi diventa così fondamentale per il proseguo della stagione. Quest’anno la coppa nazionale ha un peso diverso, considerato che il vincitore avrà l’accesso diretto in Europa League.

Il Milan vuole vincerla, ma con l’attuale stato di forma diventa difficile essere ottimisti. Non solo tra gli addetti ai lavori serpeggia pessimismo, ma anche nello spogliatoio rossonero. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Stampa, sarebbero tutti insoddisfatti: società, allenatore e anche i giocatori, preoccupati di ritrovarsi al centro di una contestazione come era già accaduto lo scorso anno.

Per la prima volta dall’inizio della stagione, la tensione sarebbe alle stelle. Il fatto che Inzaghi fino abbia avuto l’appoggio incondizionato di tutta la società, Barbara Berlusconi compresa, ora non basta più. Per il tecnico rossonero è arrivato il momento di badare anche alle prestazioni e ai risultati, oltre che pensare alla crescita corale del suo Milan.

Impostazioni privacy