milan sosta - Il Milan dopo la sosta no perde

Il Milan dopo la sosta, cinque anni di vittorie: Inzaghi come i suoi predecessori?


Il Milan dopo la sosta non perde. Scaramanzia a parte, lo confermano i tabellini degli ultimi cinque anni: quattro partite in casa e una in trasferta, 15 punti. L’anno con Leonardo allenatore a San Siro andò in scena un incredibile 5-2 a favore dei rossoneri contro il Genoa, ma anche con Allegri nei quattro anni successivi i gol non mancarono. Prima la sofferta vittoria di Cagliari con gol di Strasser nei minuti finali, poi le goleade con Atalanta, Siena e ancora con i bergamaschi l’anno scorso, battuta 3-0 con doppietta di Kakà e gol di Cristante. Un precedente scomodo per Inzaghi che dovrà riuscire, contro il Sassuolo, a mantenere alta questa particolare tradizione. Buona fortuna, Pippo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy