CALCIOMERCATO/ Milan, Saponara vicinissimo al Parma

CALCIOMERCATO/ Milan, Saponara vicinissimo al Parma


Riccardo Saponara sarebbe ad un passo Parma! A dirlo è l’edizione odierna di «Tuttosport». Secondo il quotidiano torinese, infatti, il Milan e i ducali sono vicine a chiudere la trattativa che vedrebbe il centrocampista rossonero andare in prestito fino a giugno alla società emiliana, alla disperata ricerca di rinforzi in ottica salvezza.

Tra l’altro, Saponara era in comproprietà proprio tra Milan e Parma fino alla scorsa estate, quando il club di via Aldo Rossi ne acquisì l’intero cartellino. Adesso, la formazione allenata da Donadoni lo richiede in prestito per raggiungere una salvezza che appare disperata. E la società rossonera appare decisa ad accontentare i ducali, anche per dare spazio a un calciatore che finora ha giocato soltanto 90’ contro il Palermo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy