Montolivo: "Troppo lotano dai trofei, ora voglio la Tim Cup"

Capitano senza trofei, Montolivo: “Troppo lontano dalle vittorie, ora voglio la Coppa Italia”


Capitano senza trofei, in un Milan che difficilmente riuscirà a competere per vincerli. Riccardo Montolivo ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ammette di soffrire per questa situazione: “Mi mancano dei trofei: sono a quota zero… Sono comunque orgoglioso. Resto affezionatissimo all’Atalanta, sono stato capitano in un club glorioso come la Fiorentina. Ho fatto Confederations Cup e una finale europea, ho giocato un Mondiale, quasi due. Le circostanze mi hanno tenuto lontano dalle vittorie: magari nelle grandi squadre c’erano giocatori migliori di me”. Obiettivo raggiungibile: “La Coppa Italia è il nostro obiettivo primario e l’altra sera l’abbiamo dimostrato. Mi piacerebbe cominciare così. Europa League? Sarebbe una stagione migliore della precedente, ma non soddisfacente”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy