UFFICIALE/ Saponara all'Empoli in prestito con diritto di riscatto

UFFICIALE/ Saponara all’Empoli in prestito con diritto di riscatto


UPDATE/2 (15.45) – Che fosse tutto definito lo si sapeva da un paio d’ore. Ora, però, è arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte dell’Empoli: “L’Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Ac Milan con diritto di riscatto le prestazioni del giocatore Riccardo Saponara. Il calciatore torna così ad Empoli, dopo che aveva lasciato la società azzurra al termine della stagione 2012-13“.

UPDATE (14.15) – Come rivelato da gianlucadimarzio.com, era presente anche Saponara all’incontro tra il ds dell’Empoli, Carli, e il suo agente Montipò. Le parti in causa stanno raggiungendo la sede del Milan per ultimare l’operazione. Un retroscena: l’Empoli stava per incontrare la Fiorentina per Brillante, poi il sì di Saponara e l’incontro in un hotel milanese.

13.45 – Riccardo Saponara può ormai definirsi (di nuovo) un giocatore dell’Empoli: secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti, inviato a Milanello, durante l’edizione odierna di SportMediaset, è stato trovato l’accordo per il trasferimento in Toscana del centrocampista, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Secondo Pellegatti, il giocatore ha salutato questa mattina i compagni e lo staff rossonero. Inoltre, riporta Sky Sport, in questi minuti il ds dell’EMpoli, Carli, è a colloquio con l’agente di Saponara per limare gli ultimi dettagli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy