UFFICIALE/ Saponara all’Empoli in prestito con diritto di riscatto

UPDATE/2 (15.45) – Che fosse tutto definito lo si sapeva da un paio d’ore. Ora, però, è arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte dell’Empoli: “L’Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Ac Milan con diritto di riscatto le prestazioni del giocatore Riccardo Saponara. Il calciatore torna così ad Empoli, dopo che aveva lasciato la società azzurra al termine della stagione 2012-13“.

UPDATE (14.15) – Come rivelato da gianlucadimarzio.com, era presente anche Saponara all’incontro tra il ds dell’Empoli, Carli, e il suo agente Montipò. Le parti in causa stanno raggiungendo la sede del Milan per ultimare l’operazione. Un retroscena: l’Empoli stava per incontrare la Fiorentina per Brillante, poi il sì di Saponara e l’incontro in un hotel milanese.

13.45 – Riccardo Saponara può ormai definirsi (di nuovo) un giocatore dell’Empoli: secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti, inviato a Milanello, durante l’edizione odierna di SportMediaset, è stato trovato l’accordo per il trasferimento in Toscana del centrocampista, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Secondo Pellegatti, il giocatore ha salutato questa mattina i compagni e lo staff rossonero. Inoltre, riporta Sky Sport, in questi minuti il ds dell’EMpoli, Carli, è a colloquio con l’agente di Saponara per limare gli ultimi dettagli.

Impostazioni privacy