CALCIOMERCATO/ Milan, il Parma non molla Nocerino

Dopo qualche mese di difficoltà, il Parma di Roberto Donadoni ha ottenuto finalmente la terza vittoria in campionato. Il successo interno per 1-0 contro la Fiorentina, permette ai gialloblù di tornare a sperare nella salvezza e magari provare a puntare degli obiettivi di calciomercato più ambiziosi. Uno di questi potrebbe essere Antonio Nocerino, in rotta di collisione col Torino.

Il nuovo patron gialloblù Rezart Taçi, potrebbe decidere di investire una discreta somma di denaro per acquistare l’ex giocatore rossonero. Nocerino è in prestito secco dal Milan al Torino, con una parte dell’ingaggio pagata ancora dal Diavolo. Nella prima parte di stagione non ha trovato spazio, bloccato da due infortuni che l’hanno tenuto lontano dal campo per un lungo periodo.

Di questa trattativa se ne parla ormai da qualche giorno, ma ora le voci si fanno molto insistenti. Le cinque presenze in Serie A e le sei in Europa League, sono troppo poche per il numero 23 granata che potrebbe decidere così di cambiare aria. La società del presidente Cairo starebbe cercando un modo di rispedirlo al Milan e l’interesse del Parma cascherebbe proprio a fagiolo.

Impostazioni privacy