ag. munoz: "vuole lasciare il palermo già a gennaio"

Ag. Munoz: “Vorrebbe lasciare il Palermo già a gennaio, ma non in prestito”


C’è anche il Milan su Ezequiel Munoz. E ad aprire uno spiraglio al club rossonero ci ha pensato lo stesso agente del difensore argentino, il quale, intervenendo a Radio Crc, ha detto così in merito al futuro del suo assistito, in scadenza di contratto con il Palermo: Il Napoli non mi ha chiesto Munoz. Lui è arrivato in Italia a 18 anni, proveniva da una squadra importante ma si sa che ogni calciatore che viene da fuori ha bisogno di tempo per adattarsi all’Italia”, riporta tuttomercatoweb.com.

L’anno scorso in serie B ha disputato un grande campionato e si sta ripetendo anche in questa stagione. A giugno scadrà il contratto, abbiamo avuto offerte ma il Napoli non è tra le società che ci hanno contattati. Col Palermo stiamo anche valutando il rinnovo, ma la sua idea è quella di andare via a gennaio così da permettere al club di ricavare qualcosa dalla cessione. Una cosa è certa: Munoz non andrà via dal Palermo con la formula del prestito”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy