Nocerino Torino Addio - giocatore in partenza

Nocerino verso l’addio da Torino, Parma e Palermo fanno a gara per il giocatore


Gennaio è tempo di calciomercato. È tempo di arrivi e di partenze. E anche per Antonio Nocerino sembra che questo mese porterà dei cambiamenti. Il centrocampista rossonero, in prestito al Torino, potrebbe essere pronto ad un nuovo trasferimento dopo 6 mesi non proprio esaltanti nella squadra granata.

L’ex West Ham è nel mirino di diversi club, uno fra tutti il Parma di un altro ex rossonero, Roberto Donadoni. Gli emiliani dopo aver concluso un campionato stellare che li aveva portati a qualificarsi per la UEFA – qualificazione poi persa per problemi societari e la decisone della Federcalcio di non rilasciare la licenza per accedere alla competizione a favore proprio del Torino – ha iniziato con molte difficoltà e decisamente in salita la nuova stagione. Un giocatore dell’esperienza di Nocerino potrebbe quindi dare sicurezza al gioco del Parma portandolo a scalare un po’ di posizioni in classifica.

Parma che però non deve perdere di vista il Palermo. Non è infatti escluso che la squadra che ha lanciato Nocerino verso il Milan possa rivolerlo a casa. In questo caso potrebbe essere una mossa dei rossoneri per arrivare ad ottenere Munoz, difensore centrale del Palermo classe 1990, che rientra tra i nomi del mercato di via Aldo Rossi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy