nocerino parma - Nocerino si sfoga contro Ventura

Nocerino attacca Ventura: “Mi ha trattato come un cretino. A Parma per ritrovare la Nazionale”


Duro sfogo di Antonio Nocerino durante la conferenza stampa di presentazione al Parma. Il giocatore, reduce da sei mesi al Torino nei quali ha avuto poco spazio per mettersi in mostra, si è scagliato contro il suo ex allenatore, Giampiero Ventura: “Sono stato trattato come un cretino. Ventura mi ha raccontato un sacco di fesserie, come se avessi 15 anni. Ho 400 partite tra i professionisti e questo mi dà fastidio. Ho 30 anni e non mi piace essere preso per il culo. Ha fatto giocare difensori a metà campo, e non ho detto nulla, mi ha detto troppe bugie, mi ha illuso. Sul mio ruolo in campo, io dico che sono passato per uno che segna solo grazie a Ibra. Mah, qualche merito me lo prenderei. Voglio sfruttare il Parma anche per arrivare in Nazionale, l’ho promesso a mio padre prima che andasse via”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy