Novaretti: "Il Milan uscirà da questa situazione. Pazzini come compagno? Non so..."

Novaretti: “Il Milan uscirà da questa situazione. Pazzini come compagno? Non so…”


Nel post Milan-Lazio di Tim Cup ha sancito l’eliminazione della squadra di Inzaghi, ai microfoni di c’è Diego Novaretti.

RAI SPORT

In questa squadra chiunque giochi fa bene. Il mister sta facendo un grande lavoro. È bello avere una squadra che lotta per arrivare nei primi posti, se arrivano altri centrali non è un problema. È bello lottare per il posto. Pazzini? È un giocatore fastidioso, non si ferma mai. È difficile affrontarlo, non so come sarebbe averlo in squadra. Io come Nesta o Stam? Non sono ancora nessuno. Il mio status mi consentirebbe di giocare con la nazionale italiano, ma la strada è ancora lunga. Il Milan vive un momento difficile, ogni tanto nel calcio gira male: sono una grande squadra con un grande giocatore. Anche noi abbiamo avuto situazioni così, ogni giocatore del Milan deve dare il meglio, lo stanno già facendo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy