pioli milan lazio

SALA STAMPA/ Pioli: “E’ stata un’impresa, ma sapevo che potevamo farcela”


Dal nostro inviato in sala stampa a San Siro

Le parole di Stefano Pioli al termine di Milan-Lazio di Coppa Italia: “E’ stata un’impresa, l’ho detto anche ai ragazzi all’intervallo che potevamo fare l’impresa. I ragazzi hanno messo in campo grande voglia di passare il turno, sono molto soddisfatto della prestazione e dell’atteggiamento della mia squadra”.

Sul momento della Lazio: “Stiamo lavorando con grande attenzione e stiamo giocando con grande orgoglio, dando sempre tutto quello che abbiamo. Siamo in un buon momento, ma non dobbiamo mollare. Non abbiamo fatto ancora nulla, le difficoltà arriveranno, vogliamo tornare in Europa”.

Sul Milan:Non ho visto un Milan in crisi, ci hanno messo in difficoltà. I rossoneri hanno grandi giocatori e averli battuti per due volte in pochi giorni è importante. Dobbiamo andare avanti con umiltà”.

Sull’espulsione di Cana: “Tutti avete visto, per me non era da ammonizione nemmeno il primo fallo”.

Sugli obiettivi stagionali della Lazio: “Vogliamo tornare in Europa e per farlo abbiamo due strade: il campionato e la Coppa Italia. Per raggiungere i nostri obiettivi però la strada è ancora lunga, dobbiamo correre e lavorare ancora tanto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy