Novellino SpazioMilan - Il mister Modena: "Inzaghi farà bene"

Novellino a SM: “Il Milan aiuti Inzaghi a crescere e lui farà bene”


Il tecnico del Modena, Walter Novellino, che ha militato da calciatore nel Milan dal 1978 al 1982, vincendo uno Scudetto ed una Mitropa Cup, ha rilasciato in esclusiva ai microfoni di SpazioMilan.it qualche dichiarazione sul momento attuale della squadra rossonera, in particolare riguardo mister Filippo Inzaghi: “Credo che in tutto ci vuole una crescita e son convinto che lui può crescere se gli danno una mano. La crescita c’è attraverso il lavoro e l’esperienza di tanti campionati, ma i campioni posso aiutarlo sin da ora. Secondo me dovrebbe capire che la squadra non deve allargare le maglie ed aprirsi, altrimenti subisce troppo, ma sono convinto che riuscirà a far bene. Credo che Berlusconi e Galliani gli daranno fiducia, poi accanto a lui c’è Tassotti, che è molto bravo e può dargli dei consigli, il che non deve essere una vergogna per Pippo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy