El Shaarawy: "Non mi arrendo. Darò sempre tutto per il Milan"

El Shaarawy: “Non mi arrendo e tornerò più forte di prima. Darò sempre tutto per questa maglia”


Un giorno da dimenticare, un nuovo lungo stop da sopportare. Ma El Shaarawy supererà anche questa, grazie semplicemente a se stesso. E’ questo il senso del suo messaggio, pubblicato sulla personale pagina di Facebook.

Questa vita ci mette di continuo a dura prova. I momenti difficili, gli ostacoli e le sconfitte fanno parte di essa. E spesso siamo impotenti di fronte a tutto ciò. Puoi chiamarla “sfortuna” oppure “destino”, a volte ti viene da dire “doveva andare cosi”. Ma la cosa da non fare mai è arrendersi. Arrendersi ai problemi, alle sofferenze, alle critiche, all’invidia: sarebbe l’errore più grande che una persona possa commettere! Credo che la vera vittoria sia CREDERCI, sempre, in ogni cosa, in ogni campo, in ogni situazione. Risollevarsi e lottare. Se ci credi, ottieni e vinci, perché solo TU sai quello che hai vissuto, quello che hai dato e quanto hai sacrificato per arrivare dove sei. E allora la vita ti riserverà certamente qualcosa di speciale, perché,forse, Te Lo Meriti. Io continuerò a dare tutto quello che è nelle mie possibilità (e anche di più) per questa maglia e per questo sport che è la mia Vita. La dedizione al lavoro e la disponibilità al sacrificio sono doti che non sono mai mancate nella mia persona. Adesso più che mai tanta forza mentale e positività mi aiuteranno a tornare ancora più forte, spero il prima possibile. Un sincero grazie a tutte le persone che mi sono state vicine e che continuano a farlo, Nonostante Tutto! Non smetterò mai di ringraziarvi.Un abbraccio e Forza Milan Sempre!“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy