Dzemaili Milan - Torna di moda il nome dello svizzero

CALCIOMERCATO/ Milan, torna di moda il nome di Dzemaili


In sordina e con un occhio al campionato, il Milan si muove sul mercato alla ricerca del rinforzo giusto per il centrocampo. La società rossonera starebbe pensando seriamente a Blerim Dzemaili, obiettivo storico della società di Via Aldo Rossi. Il mediano svizzero piace molto ad Adriano Galliani che avrebbe già contattato il Galatasaray per intavolare la trattativa.

L’ex giocatore del Napoli è un buon centrocampista, ma grazie all’ottima visione di gioco e alla qualità tecnica si spinge spesso avanti con efficacia. Con il Galatasaray ha firmato un contratto triennale e ha collezionato solo 8 presenze. Al Milan avrebbe sicuramente più spazio e in questa ultima settimana di mercato potrebbero esserci interessanti sviluppi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy