Milan Destro: secondo round. E domani...

Milan Channel annuncia: Destro al Milan, affare reale e ben avviato


UPDATE (21.10) – Destro-Milan, adesso ci siamo per davvero. Secondo quanto riferito da Milan Channel poco fa, esiste una trattativa reale e ben avviata tra i due club. Non trapela ancora nessuna possibile cifra, ma l’affare è da tenere sotto la massima osservazione. Molto probabilmente dopo Milan-Lazio di domani sera in Coppa Italia se ne saprà di più.

20.10 – La Roma protagonista del mercato. In entrata e in uscita. Perchè Luiz Adriano potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Lo Shakhtar è ora in volo, da Brasile diretto in Ucraina. Domani si attende la risposta dal presidente del club ucraino, che potrebbe dare il benestare all’offerta giallorossa: 2 mln di prestito più 8 di riscatto e più ulteriori bonus. L’ok di massima c’è già con Lucescu e col ragazzo brasiliano. Arrivo, che potrebbe aprire le porte alla cessione di Mattia Destro. Senza posto da titolare con Totti, il ragazzo vuole capire le reali opportunità che avrebbe per giocare. Domani dovrebbe avere un colloquio con Garcia – che lo ha sempre considerato indispensabile e incedibile – per chiarire gli aspetti legati al mercato. Qualora si pensasse alla separazione, la Roma vorrebbe vendere Destro solo con un trasferimento definitivo (circa sui 15-20 milioni) oppure un prestito con obbligo di riscatto. Altrimenti, se ne parlerà a giugno. Per ora il Milan è in pole, desideroso di un attaccante da aggiungere alla propria rosa. Ma in corsa ci sono anche Inter e Tottenham. La Roma si muove, tra entrate e uscite: Luiz Adriano e Destro protagonisti. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy