Okaka Milan - L'attacante doriano sul mercato dopo l'arrivo di Eto'o?

CALCIOMERCATO/ Milan, Okaka cedibile con l’arrivo di Eto’o


La domenica di Stefano Okaka non è iniziata per il verso giusto con la seconda panchina consecutiva dopo quella della scorsa settimana contro l’Empoli. Nella vittoria di Parma, ha giocato solo un quarto d’ora per volere del tecnico sampdoriano Sinisa Mihajlovic: “Okaka? Ho preferito non schierarlo dall’inizio perché le voci di mercato lo distraggono”.

Il Milan tiene monitorata la situazione, soprattutto in questi ultimi giorni dopo le voci di un possibile arrivo in blucerchiato di Samuel Eto’o. La cessione di Okaka ai rossoneri potrebbe quindi concretizzarsi, qualora il Presidente Ferrero dovesse riuscire a chiudere l’acquisto del giocatore camerunense. Rimaniamo in attesa di sviluppi, ma è chiaro che l’attaccante dell’Everton gli ruberebbe spazio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy