CALCIOMERCATO/Milan, Munoz vicino all'accordo con il Napoli

CALCIOMERCATO/Milan, Munoz vicino all’accordo con il Napoli


Uno dei nomi più caldi di questo mercato invernale è certamente quello di Ezequiel Munoz, il difensore argentino in forza al Palermo ha il contratto in scadenza nel giugno del 2015 e sono molte le società italiane, tra cui i rossoneri, interessate al giocatore.

Pare che il Napoli di Aurelio De Laurentis, grazie al direttore sportivo Bigon, sia riuscito a bloccare Munoz per la prossima stagione proponendo all’argentino un preaccordo  per i prossimi quattro anni ad 1,4 milioni di euro netti all’anno rispetto ai poco più di 400 mila che riceveva dalla società siciliana. Ora la società partenopea deve decidere se chiudere l’accordo in questa finestra di gennaio e portare da subito il classe 90 sotto il Vesuvio o attendere la normale conclusione del contratto.

Nelle ultime ore c’è stato anche un improvviso e deciso inserimento dell’Inter nel tentativo di soffiare l’argentino al Napoli in caso di titubanza. Un altro obiettivo dei rossoneri potrebbe accasarsi altrove.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy