honda asia - Honda: "Contro la Giordania vogliamo vincere"

Coppa d’Asia, Honda: “Contro la Giordania vogliamo vincere”


Come riportato da acmilan.com, Keisuke Honda ha presentato così la gara di domani con la Giordania: “Quando scenderemo in campo dobbiamo essere molto concentrati. L’obiettivo è quello di vincere anche perchè sappiamo bene che la Palestina potrebbe perdere contro l’Iraq, e noi quindi non dobbiamo effettuare passi falsi. Sappiamo bene cosa sia la pressione e quanto incide sullo stato d’animo di un giocatore, io personalmente ne sono a conoscenza di ciò ed è per questo che sono molto attento nel cogliere l’occasione di fare gol soprattutto quando si tratta di partite importanti. Infatti contro l’Iraq non importa se sia arrivato su rigore o meno, quello che conta è aver segnato il gol decisivo per la vittoria”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy