Le prime foto di Suso a Casa Milan. UPDATE/ Il giocatore: “Balotelli mi ha parlato bene del Milan”

20.00 – UPDATE/2 Queste le prime parole del fantasista spagnolo, Suso, a Sky Sport: “Sono molto contento di arrivare in anticipo. Balotelli? Sono sei mesi che so di questo trasferimento, ho avuto modo di confrontarmi con lui e mi ha parlato molto bene del club. Voglio dare il massimo per aiutare la squadra, quello che conta di più. Ho già parlato con Inzaghi in occasione delle visite mediche, mi ha fatto sentire a casa. Era uno dei miei idoli come calciatore”.

18.00 РUPDATE/ Proprio sabato mattina, contestualmente alla conferma della notizia, ai saluti e ai ringraziamenti del Liverpool, il Sito ufficiale del Milan aveva reso noto il seguente comunicato: AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Liverpool FC il calciatore Suso, che ha firmato un contratto con il Milan fino al 30 Giugno 2019. Ne consegue che oggi Jesus Fernandez Saez, ovvero Suso, sia arrivato a Malpensa. Dopo aver indossato la sciarpa del Milan, ha scelto la maglia numero 8, perch̬ ̬ proprio con questa maglia che ha vinto gli Europei Under 19 con la Spagna nel 2012. Dopo Malpensa, Suso ha visitato il Museo Mondo Milan e il Casa Milan Store.

Suso 1(Foto: acmilan.com)

14.30 – Circa quindici minuti fa è sbarcato a Malpensa il nuovo acquisto del Milan, Suso, che si recherà immediatamente a Milanello per aggregarsi al resto della squadra che sta preparando la sfida di sabato sera all’Olimpico di Roma contro la Lazio.

Impostazioni privacy