petagna latina - Il club scarica l'attaccante in prestito dal Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, Petagna e il Latina ai saluti: sull’attaccante è forte l’interesse del Varese


Il feeling tra Andrea Petagna e il Latina non è mai sbocciato, soltanto 9 presenze e zero reti per il gigante classe ’95. In prestito dal Milan, potrebbe rientrare anticipatamente alla base già in questa sessione di mercato, come riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”.

Inzaghi nutre grande stima per Petagna che però non s fermerà a Milanello: sono tante le società interessate a lui, molte in serie B, e il Milan vorrebbe continuare a farlo maturare con continuità altrove. Il club più interessato è il Varese che con i rossoneri ha ottimi rapporti, e dove l’attaccante ritroverebbe due suoi ex compagni della Primavera del Milan, Tamas e Simic.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy