rizzato pasqual- Rizzato: "Pasqual è felice a Firenze, ma..."

Rizzato (ag. Pasqual): “Manuel è felicissimo a Firenze, ma…”


Il procuratore di Manuel Pasqual, Gastone Rizzato, in esclusiva a Tuttomercatoweb.com, ha parlato dell’attuale situazione del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni: “Delle voci di mercato uscite in questi giorni, ne sono a conoscenza solo tramite quanto letto dalla stampa. Né la Fiorentina, né altre società mi hanno contattato. Ho la sensazione, però, che qualche contatto ci sia stato fra la società viola e altri club. Nel caso si concretizzasse qualcosa da club di prima fascia, la valuteremo, altrimenti Manuel è felicissimo a Firenze“. E ancora: “Il rapporto fra Manuel e la Fiorentina è tale che la trattativa per il suo rinnovo esula dai canoni classici del mercato. Per questo non ci sono stati contatti finora. La società viola, per propria politica, non fa contratti pluriennali ai calciatori over trenta, ma per Manuel c’è una clausola che garantisce il rinnovo automatico al raggiungimento di un numero fisso di presenze. Un segnale importante di quale tipo di rapporto ci sia fra le parti. Ho la sensazione che Manuel o andrà via durante questa sessione di mercato oppure rimarrà a Firenze anche per la prossima stagione“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy