Petagna Milan - “Mi fa male vedere il Diavolo in difficoltà, Inzaghi molto meticoloso”

Petagna: “Mi fa male vedere il Milan in difficoltà, Inzaghi molto meticoloso”


Passato di recente dal Latina al Vicenza, ma comunque di proprietà del Milan, è stato intervistato da calciomercato.com. Stiamo parlando di Andrea Petagna, ecco le sue parole: “L’obiettivo di quest’anno è di ottenere la salvezza con il Vicenza, magari segnando anche qualche gol. Il mio sogno rimane quello di tornare al Milan, ma per il momento devo fare bene con la maglia biancorossa. Se poi un giorno dovesse arrivare la chiamata dei rossoneri, vorrà dire che mi sono comportato bene nelle squadre in cui ho giocato”.

Petagna ha parlato anche di Allegri e Seedorf: Allegri fa un grande lavoro con i giovani, io e Cristante ci allenavamo già a sedici anni con la prima squadra. Mi ha fatto anche esordire sia in Serie A sia in Champions League contro lo Zenit, gli devo davvero molto. Al mattino in allenamento, per spronarmi a far meglio mi diceva di correre sennò mi avrebbe mandato a scuola. Anche con Seedorf è andata bene, peccato che mi sono fatto male proprio quando avevo trovato una discreta continuità”.

L’attaccante conclude: “Secondo me il Milan ha fatto una buona prima parte di stagione, prima di dicembre ha ottenuto anche vittorie importanti come contro il Napoli. In questo mese di gennaio, non sta girando per niente bene e mi fa male vedere il Milan in queste condizioni. Sono sicuro però che la squadra reagirà e arriveranno i risultati. Inzaghi è molto meticoloso, prepara al massimo le partite. Mi ricordo che al Viareggio, nonostante si trattasse di un Trofeo del settore giovanile, noi calciatori sapevamo tutto sulla squadra che andavamo ad affrontare. Penso sia un grande professionista

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy