PHOTOGALLERY+%26%238211%3B+Tra+multe+ed+incidenti%2C+tutte+le+Supercar+di+Mario+Balotelli
spaziomilanit
/2015/01/photogallery-tra-multe-ed-incidenti-tutte-le-supercar-di-mario-balotelli/amp/

PHOTOGALLERY – Tra multe ed incidenti, tutte le Supercar di Mario Balotelli

 

Sempre a Manchester, due anni dopo, un'utilitaria centrò in pieno la sua Bentley mimetica. La stessa auto che venne scambiare per una toilette da un tifoso dei Citizens.
Ecco la sua Range Rover Evoque, bianca al momento dell’acquisto, poi improvvisamente color oro grazie al'’applicazione di un vinile.
La sua Ferrari F12 berlinetta vittima di uno scherzo a Lugano: alcuni tifosi, a cui il calciatore non aveva concesso saluti e autografi, hanno pensato bene di rivestirla di carta igienica.
Ma le disavventure al volante non sono finite con i tamponamenti: nel 2011 Balotelli ha collezionato 10 mila sterline (12.600 euro) in multe per la sosta vietata della sua bianchissima Maserati.
Lamborghini Gallardo: Motore V8 da 5 litri con 560 Cv e circa 180.000 euro il costo ma ormai è fuori produzione, sostituita dalla Huracàn.

Non solo con tifosi e allenatori, Mario Balotelli ha un rapporto non sempre idilliaco anche con le automobili. L’attaccante italiano ha collezionato una folta serie di fuoriserie, ma anche tanti incidenti e soprattutto una valanga di multe.

Scopriamole in questa gallery.

Share
Published by
web