Pioli Lazio: "Vogliamo vincere anche in Coppa"

Pioli: “Vogliamo vincere anche in Coppa, ma occhio al Milan”. Le parole a Sky e Premium


Queste le dichiarazioni rilasciate da Stefano Pioli (allenatore Lazio) all’Olimpico, dopo Lazio-Milan (3-1).

SKY SPORT

Stiamo giocando veramente bene, al di là di qualche errore. Non posso che fare i complimenti ai miei giocatori e al pubblico che ci sostiene veramente bene. Sono convinto di allenare un’ottima squadra, abbiamo qualità e mentalità. Mollare non fa parte del nostro vocabolario, dobbiamo sapere che i nostri successi non passano solo dalla qualità ma anche dallo spirito. Volevamo riprendere subito il cammino, abbiamo perso immeritatamente contro il Napoli. Ci auguriamo che l’infortunio di Djordjevic non sia grave. Speriamo bene perché è un giocatore davvero importanto- I primi risultati erano stati negativi, ma dovevo far capire alla squadra che continuando a giocare a quel modo i frutti si sarebbero visti. Ora siamo in grado di battere le grandi squadra che è un po’ quello che ci mancava prima. Coppa Italia? Martedì abbiamo una tappa importante, vogliamo vincere, ma non sarà facile perché il Milan ha dimostrato anche stasera di poterci mettere in difficoltà”.

MEDIASET PREMIUM

È una vittoria meritata, ho visto qualità e carattere. Abbiamo superato un momento difficile, complimenti ai miei giocatori oggi completi e continui nella prestazione. Lazio da Champions? L’obiettivo è tornare in Europa, le prime 5 posizioni. Non guardiamo la classifica ora. La crescita è fatta del lavoro quotidiano per provare poi a vincere la gara. Le somme le tiriamo alla fine. I ragazzi sanno che stanno raccogliendo i frutti del tanto lavoro, non era facile perché arrivavamo dalla sconfitta contro il Napoli. Cataldi? Non è una sorpresa, ha avuto degli infortuni ma ci può dare una mano ed è un giocatore di prospettiva. Siamo una squadra ottimista, il nostro approccio alla partita è sempre con la voglia di vincere. La nota dolente è l’infortunio di Djordjevic, poi faremo valutazioni ci auguriamo che non sia grave. Balotelli? A me piace la Lazio e allenare i giocatori che ho, sono tutti ottimi professionisti. Chi dei due è più forte tra lui e Klose? Vedo anche il lavoro e la professionalità che ci mette durante la settimana, Balotelli non l’ho allenato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy