Pioli: "Grande mentalità dei miei ragazzi. Mi fa piacere che Inzaghi sia stato confermato"

Pioli: “Grande mentalità dei miei ragazzi. Mi fa piacere che Inzaghi sia stato confermato”


Due vittorie assolutamente meritate nel giro di tre giorni. Stefano Pioli ha così commentato il vittorioso Ottavo di Finale contro il Milan:

RAI SPORT

Credo che nel corso di una stagione ci sono momenti difficili e delicati che solo con l’aiuto della società si possono superare. Sono contento per Inzaghi, che non sta vivendo un periodo facile, ma la stagione può cambiare in positivo in ogni momento. Volevo schierare una squadra competitiva, sabato avevamo speso tanto, ma la nostra filosofia ci porta ad essere sempre aggressivi e quindi ho cambiato qualcuno, ma mentalità ed approccio sono stati importanti. Dobbiamo assolutamente continuare così perchè abbiamo fatto una grande prestazione. La società mi ha messo a disposizione un organico all’altezza, stiamo raccogliendo il frutto del lavoro di questi mesi. L’infortunio di Djordjevic ci ha penalizzati, dedichiamo a lui la vittoria, è un grande giocatore e tornerà più forte di prima. Sono molto sosddisfatto di questi ragazzi, perchè non è facile giocare un tempo in dieci, ma all’intervallo ci siamo detti che l’atteggiamento poteva essere lo stesso e per tenacia e sacrificio i miei giocatori hanno dimostrato di avere la mentalità giusta. Keita ha un grande talento ed ora sta capendo che c’è bisogno anche di sacrificio e di gioco di squadra, ha le caratteristiche di mettere in difficoltà qualunque avversario. i risultati positivi sono da condividere con tutti le componenti del club, è giusto essere soddisfatti, ma non abbiamo fatto ancora niente e fichè non raggiungiamo l’obiettivo dell’Europa dobbiamo stare sempre sul pezzo. Pazzini? Stiamo cercando qualcuno in attacco, è rientrato Perea dal prestito al Perugia, vedremo quali saranno gli sviluppi, io parlo solo dei miei giocatori e sono soddisfatto di loro“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy