Piveteau (ag. Essien): "Rifiutate proposte dalla Premier, vogliamo rispettare il contratto"

Piveteau (ag. Essien): “Rifiutate proposte dalla Premier, vogliamo rispettare il contratto”


Michael Essien è uno dei giocatori che il Milan sta cercando di cedere in questo mercato di gennaio, anche per risparmiare sei mesi del suo oneroso ingaggio. L’agente del centrocampista ghanese, Fabien Piveteau, ai microfoni di calciomercato.com ha ritenuto abbastanza remota questa possibilità: “E’ molto difficile: preferiamo rispettare il contratto fino al prossimo giugno. Perchè ha rifiutato la Premier? Perché Essien non vuole giocare in Premier League per un altro club diverso dal Chelsea, sua ex squadra. Sono arrivate proposte dal WBA e dal QPR, ma le abbiamo rifiutate. Se dovesse arrivare un’offerta congrua da club che non siano della Premier League, potremmo anche accettare: resta comunque difficile che lasci il Milan a gennaio, perché la nostra intenzione è quella di rispettare il contratto con i rossoneri“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy