Poli: "Siamo amareggiati, paghiamo ogni minimo errore. Vogliamo rifarci subito"

Poli: “Siamo amareggiati, paghiamo ogni minimo errore. Vogliamo rifarci subito”


Queste le parole di Andrea Poli nel post-partita di Milan-Sassuolo:

MILAN CHANNEL

“Abbiamo fatto bene i primi venti minuti, siamo andati in vantaggio e poi purtroppo è calata la concentrazione e sono venuti fuori loro. Siamo molto amareggiati, ora analizzeremo gli errori. Bisogna avere lo spirito giusto per 90 minuti e non lo abbiamo avuto. Ma già da sabato contiamo di riparare gli errori. Stavamo comandando la partita, il gioco, poi abbiamo un po’ mollato e loro ci hanno punito. Dispiace ma cercheremo di rifarci subito. Andremo lì per portare a casa i tre punti. Queste squadre si chiudono molto, poi ripartono, hanno buone individualità, noi dobbiamo avere la testa giusta sempre. Purtroppo paghiamo ogni minimo errore. Cerci? E’ un acquisto importante, ci darà una grande mano”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy