conferenza di francesco - Le parole di Di Francesco

CONFERENZA STAMPA/ Di Francesco: “Mi ispiro a Zeman, ma la fase difensiva è frutto del lavoro. Milan prevedibile”


Ventitre punti e la voglia di continuare a volare. Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco continua a stupire e si conferma ammazza grandi anche contro il Milan, battuto a San Siro con una prova di grande qualità. Queste le dichiarazioni del tecnico degli emiliani in conferenza stampa: “Avevo paura dei primi 20′ e così è stato. Abbiamo messo benzina nelle gambe e dopo l’inizio del Milan ho visto un grande Sassuolo. Nulla è venuto per caso, i ragazzi hanno seguito alla lettera ciò che avevamo preparato in settimana e devo fargli i complimenti. Milan? L’ho visto all’inizio, poi si sono allungati e l’ho visto sbagliare troppi disimpegni facili. Il Sassuolo ha giocato così anche con Roma e Juventus e noi siamo fatti così, diamo sempre tutto. L’ultima volta che sono venuto qua ho preso sette schiaffi contro l’Inter e oggi invece sono felice. Io come Zeman? Mi ispiro a lui, ma poi io sono io. La fase offensiva è tratta da lui ma poi in fase difensiva lavoriamo bene di squadra. Con le grandi giochiamo meglio perché ci lasciano spazi, mentre con le piccole dobbiamo ancora migliorare. Nelle ultime tre gare abbiamo sempre preso gol nel finale e invece oggi abbiamo fatto una grande partita sempre. Berardi? Fino alla botta alla caviglia è stato determinante. Poi si è spento un po’ ma deve sempre dare il massimo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy