Preziosi Genoa: "Antonelli via solo in cambio di Armero"

Preziosi (pres. Genoa): “Antonelli? Via solo in cambio di Armero”


Oggi è il giorno della vigilia di Milan-Parma, snodo cruciale per la panchina di Inzaghi. Una gara solo da vincere che quasi rischia di passare in secondo piano rispetto al possibile scambio di mercato Antonelli-Armero. L’operazione, nell’aria fino a qualche tempo fa, si è improvvisamente accesa nella giornata di ieri: i rossoneri hanno il sì di Antonelli, ma il Genoa non ancora quello di Armero. Qui si gioca tutto, la risposta del colombiano arriverà nelle prossime ore e sarà decisiva: questa l’unica buona strada per definire l’affare. L’ipotesi di Galliani di acquistare il 27enne nato a Monza, dunque, non sembra percorribile. Almeno stando alle nette parole di Enrico Preziosi, presidente della squadra rossoblu, riferite stamane dal Corriere della Sera: “Senza Armero, Antonelli non si muove“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy