Il Milan apre la quinta Scuola Calcio in Giappone

Il Milan apre la quinta Scuola Calcio in Giappone


E’ stata presentata nel corso di un’affollata conferenza stampa la quinta Scuola Calcio Milan in Giappone. Dopo Oita, Komaki, Kahoku e Sakura, Milan Junior sbarca da aprile a Tokyo.
La nuova Scuola Calcio Milan è situata nel distretto di Koto, nella zona est dell’area metropolitana della megalopoli giapponese. La nuova Scuola Calcio rossonera mette a disposizione strutture di primo livello ed è inserita in un contesto urbano molto sensibile allo sport e ai giovani. Koto infatti sarà sede di oltre 15 eventi dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 ed è una delle poche zone in Giappone in cui la popolazione e in particolare il numero di bambini è in continua crescita.
Come in tutte le Scuole Calcio Milan in Giappone un tecnico Milan Academy risiederà nel paese del sol levante per tutta la stagione sportiva. Manuel Belleri, ex calciatore professionista che ha militato in Serie A, avrà la responsabilità di organizzare e coordinare l’attività calcistica degli oltre 500 bambini e ragazzi che indosseranno la maglia rossonera secondo il Metodo Integrato Milan Academy.
Con l’apertura della Scuola Calcio di East Tokyo saranno oltre 2500 i piccoli rossoneri in Giappone. (fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy