taarabt milan - Improbabile il ritorno in rossonero

Redkanpp smentisce tutto: “Nessuna offerta per Taarabt”


Harry Redknapp, allenatore del QPR, durante una conferenza stampa ha parlato anche di mercato, soprattutto di quello in uscita e in particolare di un giocatore che è da mesi nell’orbita del Milan, dopo il prestito dello scorso gennaio. Parliamo ovviamente di Adel Taarabt: “Stiamo cercando di mettere a segno un paio di prestiti, ma ora come ora diventa difficile fare affari. Non possiamo cedere troppi giocatori senza nessun arrivo, dobbiamo rafforzarci. Al momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta per Taarabt e Wright-Phillips”,  ha sentenziato l’ex tecnico del Tottenham

Redkanpp ha così smentito le voci di un ritorno di fiamma dei rossoneri per il talento marocchino. Il mercato chiude tra due giorni e per sostituire l’infortunato El Shaarawy non è detto che non possa arrivare un nuovo giocatore in attacco. Il nome di Taarabt scalderebbe la tifoseria milanista, rimasta impressionata e innamorata dalle giocate del talento ex  Fulham.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy