Regista Milan, Inzaghi come Allegri: meglio i muscoli

Milan, meglio i muscoli di Essien in regia. Inzaghi… come Allegri


Una preferenza a sorpresa ai danni del capitano, forse alla lunga un problema. Ma non è il momento di approfondire la possibile delusione di Montolivo dopo l’ennesima scelta di Inzaghi di schierare come regista un giocatore fisico, di muscoli e sostanza, stamane La Gazzetta dello Sport rimane semplicemente sui nomi e ricorda un interessante analogia con Allegri. Anche Max, in passato, aveva deciso di puntare forte su Van Bommel in quella posizione, pur di scomodare uno come Pirlo, costretto a defilarsi e poi convinto a lasciare i rossoneri per passare clamorosamente alla Juventus a parametro zero. Escluso il singolare addio, adesso Pippo fa sul serio e senza De Jong (squalificato) è pronto a dare nuova fiducia ad Essien: un ruolo cruciale affidato al ghanese, ancora in perenne discussione. Niente di grave, sia chiaro, una strada però sicuramente originale per migliorare la qualità del centrocampo e convincersi di raggiungere il terzo posto. Essien in mezzo e Monto mezz’ala, insieme a Poli: a poche ora dal fischio d’inizio di Milan-Sassuolo non ci sono più dubbi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy