Milan-Sassuolo, le probabili formazioni di GaSport: Essien al posto di De Jong, Rami terzino

Milan-Sassuolo, le probabili formazioni di GaSport: Essien al posto di De Jong, Rami terzino


In vista di Milan-Sassuolo, come di consuetudine, La Gazzetta dello Sport propone le probabili formazioni che Inzaghi e Di Francesco dovrebbero mettere in campo tra poco più di quattro ore. Per i rossoneri, scelte quasi obbligate, a causa di infortuni e squalifiche: davanti a Diego Lopez agiranno Rami a destra, preferito ad Abate non al top della condizione, Zapata ed Alex centrali ed il rientrante De Sciglio a sinistra. A centrocampo l’unico vero ballottaggio, quello per sostituire lo squalificato De Jong: Essien in netto vantaggio su Muntari, con l’ex Chelsea che sarà affiancato da Montolivo e Poli. Tridente offensivo composto da Bonaventura a destra, El Shaarawy a sinistra e Menez di punta. Il Sassuolo proporrà lo stesso modulo, il 4-3-3, ma Di Francesco deve rinunciare a Vrsaljko e Taider. Davanti a Consigli agirano, da destra a sinistra, Gazzola, Cannavaro, Acerbi e Peluso, terzetto di centrocampo composto da Biondini, Magnanelli e Missiroli e tridente solito con Zaza, Berardi e Sansone.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy