Rui Costa sicuro: "Cristante crescerà ancora"

Rui Costa sicuro: “Cristante crescerà ancora”


Finalmente anche Bryan Cristante può sorridere. Dopo i primi quattro mesi in chiaroscuro al Benfica, il giovane ex Milan è andato a segno nella sfida di Coppa di Lega portoghese contro l’Arouca (4-0). Il gol è il suo marchio di fabbrica, il tiro dalla distanza ed adesso dopo solo quattro presenze in campionato e tre in Champions, con questo gol potrebbe rilanciarsi e acquistare la fiducia di Jorge Jesus. La persona che ha voluto fortemente Cristante a Lisbona è stata Manuel Rui Costa, l’ex rossonero, intervista per l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” ha affermato:Il meglio deve ancora venire. Cristante crescerà ancora”. Anche il procurato Beppe Riso ha parlato del suo assistito: “Ha la fiducia del mister, le cose stanno andando bene”.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy