siqueira milan- Milan, pronta l'offerta per Siqueira

CALCIOMERCATO/ Milan: l’offerta per Siqueira sarà pronta entro martedì, mentre Sacchi potrebbe tornare in società. L’aggiornamento


Nei prossimi giorni, il Milan formulerà una vera e propria offerta per Siqueira. E’ questo, secondo quanto riportato da Sky Sport, ciò che è emerso dal summit odierno, tra Adriano Galliani e i dirigenti dei Colchoneros.

Proprio così. Entro lunedì, o al limite entro martedì, il club di Via Aldo Rossi avanzerà una proposta per arrivare al laterale ex Udinese ed ex Inter, sulla base di un’operazione a titolo definitivo. Nel caso in cui Siqueira sfumasse, il Diavolo si fionderebbe su Douglas Santos, che è diventato il piano di riserva.

Inoltre, è sempre più concreta la pista che porta a un ritorno in società di Arrigo Sacchi. Ritorno che, però, dovrebbe concretizzarsi soltanto nei prossimi mesi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy