Santon Milan: nuovo affondo per il terzino, sensazioni positive

Milan, nuovo affondo per Santon: c’è lo spazio per l’acquisto


Davide Santon è tornato nei radar rossoneri, il terzino azzurro sembra in pole per migliorare il reparto di fascia della squadra di Inzaghi. Un nome segnato da tempo in agenda, mai come adesso raggiungibile secondo il Corriere dello Sport.

Il giocatore del Newcastle ha pagato a caro prezzo gli 8 mesi di stop a causa di un intervento chirurgico al ginocchio e l’esonero di Pardew, suo grande sponsor. Il giovane ex Inter adesso può davvero essere ceduto, anche perché con il nuovo allenatore ha perso spazio, sopravanzato da Janmaat a destra e Dummett a sinistra. Il Milan sarebbe intenzionato a proporre un prestito con diritto di riscatto, spendendo il minimo indispensabile per dare respiro e ricambio pregevole alla coppia Abate-De Sciglio. Attesa la risposta della società inglese, con l’ipotesi Pasqual sempre sullo sfondo.

Un pista viva e piena di speranze, può essere la volta buona. Santon, 24 anni, un’esplosione ancora da raggiungere e la Nazionale da conquistare: Inzaghi e il Milan possono essere la dimora più benefica.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy