Tuttosport: dalla Spagna l'aiuto al Milan per avere Cerci contro il Sassuolo

Tuttosport: dalla Spagna l’aiuto al Milan per avere Cerci contro il Sassuolo


E’ corsa contro il tempo, ma Adriano Galliani ha degli assi nella manica per accelerare la burocrazia calcistica, che, come si sa, in Italia è molto più lenta rispetto agli altri paesi. Entro domani alle ore 15, il Milan dovrà presentare negli uffici della FIGC tutti gli incartamenti relativi al passaggio di Cerci dall’Atletico al Milan, per poterlo poi schierare il giorno dopo contro il Sassuolo. Ovviamente, il documento più delicato è il transfert che deve arrivare dalla Federcalcio Spagnola, ed è proprio in questo senso che Adriano Galliani ha potuto sfruttare la grande amicizia con Florentino Perez, Enrique Cerezo e con altri influenti membri del governo calcistico iberico. Da Madrid, infatti, come rivela Tuttosport in edicola stamane, l’ad rossonero ha avuto la garanzia che le pratiche per il trasferimento dell’ex Torino saranno pronte entro stasera, in modo tale che domattina potranno immediatamente essere girate alla FIGC. I tempi sono ristretti, ma in Via Aldo Rossi sono decisamente fiduciosi…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy