Settore Giovanile: i risultati del weekend

MILANO – I risultati del Settore Giovanile del Milan nell’ultimo weekend di gare in tutte le categorie.

La Primavera riprende domenica il Campionato. Prima gara del girone di Ritorno, domenica 18 Gennaio alle 11.00 Milan-Cagliari.

Berretti: SAN MARINO-MILAN 0-4
Si riporta a quattro punti dalla vetta la Berretti di mister Nava capace di vincere in trasferta 4 a 0 contro San Marino. Rossoneri subito avanti al 29′ con Ronchi e dopo due minuti è già raddoppio con Casiraghi. Al 42′ torna al gol anche Mario Piccinocchi. Nella ripresa a segnare la quarta rete ci pensa Turano al 15’st.

Allievi Nazionali: VARESE-MILAN 1-5
Quinta vittoria consecutiva per gli Allievi Nazionali di mister Lupi. Il 2015 è iniziato con il piede giusto: 5 a 1 in trasferta sul Varese, per la 14′ giornata di Campionato. Match subito in discesa per i giovani Rossoneri che nel giro di due minuti, tra il 17′ e il 19′, vanno in rete con Cutrone e La Ferrara. Nel secondo tempo è ancora La Ferrara al 22′ a siglare la terza rete. Hadziosmanovic e Zanellato completano il tabellino delle reti, andando in rete al 27′ e al 42′, sempre della ripresa.

Allievi Lega Pro: VARESE-MILAN 0-1
Torna alla vittoria, che mancava da alcune giornate, la squadra rossonera. La rete decisiva è stata firmata da Ismet Sinani.

Giovanissimi Nazionali: PRO PIACENZA-MILAN 1-2
Quarta vittoria consecutiva in Campionato dei Giovanissimi Nazionali rossoneri sempre solidi al secondo posto davanti all’Inter. Contro il Pro Piacenza, gli uomini di Omar Danesi vincono per 2 a 1 grazie alle reti di Ngom al 32′ del primo tempo e di Bellanova al 2′ del secondo tempo.

Giovanissimi Regionali 2001
VARESE-MILAN 3-1
Marcatore Milan: Barazzetta

Giovanissimi Regionali 2002
MANTOVA-MILAN 0-6
Marcatori: Pio Loco, Luscietti, Evangelisti, Palmieri, Falzoni, Capone. (Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy