Siqueira Milan: De Sciglio fuori 40 giorni? E allora...

CALCIOMERCATO/ Milan, continuano i contatti per Siqueira. De Sciglio fuori 40 giorni?


Allarme De Sciglio in casa Milan, il terzino potrebbe fermarsi 40 giorni per infortunio. E Galliani è pronto ad intervenire sul mercato: Pasqual è un nome. Ma la pista preferita pare quella che porta in Spagna, verso Guilherme Siqueira dell’Atletico Madrid. I rapporti tra i club sono buoni, e i primi contatti ci sono già stati nei giorni scorsi. E continuati anche oggi, in maniera fitta e costante. Si valutano formule e condizioni, l’Atletico dovrebbe anche guardarsi intorno per trovare un possibile sostituto del brasiliano. Il Milan punta su Guilherme Siqueira, attesi aggiornamenti nei prossimi giorni. Trattativa che potrebbe decollare presto. Perché quell’infortunio di De Sciglio… (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy