mario suarez- Milan, suggestione Mario Suarez

CALCIOMERCATO/ Milan, suggestione Mario Suarez per la mediana


Il sogno del Milan, per il centrocampo, si chiama Mario Suarez. Il centrocampista dell’Atletico Madrid sarebbe l’obiettivo numero uno per la mediana rossonera. Secondo quanto riportato dal portale Gianlucadimarzio.com, nel corso della trattativa con Cerci e Torres protagonisti, Adriano Galliani avrebbe sondato il terreno per arrivare quanto prima a Suarez.

La trattativa, tuttavia, è a dir poco difficile e complessa. I Colchoneros non vorrebbero cedere in prestito uno dei loro pezzi pregiati: a oggi, l’unico modo per arrivare a Suarez sarebbe offrire una cifra superiore ai dieci milioni di euro. Troppo, per le casse rossonere, che potrebbero arrivare al mediano dei Colchoneros soltanto piazzando importanti colpi in uscita.

Inoltre, sul centrocampista spagnolo, è forte l’interessamento del Napoli, pronto a farsi avanti con decisione. Ecco allora che, salvo colpi di scena, il Mario Suarez non approderà al Milan. Milan che, di conseguenza, sarà costretto a concentrarsi su altri obiettivi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy